LEGGERE ATTENTAMENTE TUTTO L’ANNUNCIO E CHIAMARE PER FISSARE UNA VISITA – NON INVIARE MAIL O MESSAGGI
A Visogliano, in un edificio quadrifamigliare ben esposto al sole costruito nel 2008, proponiamo in vendita un grande appartamento di ben 170 mq con ingresso indipendente, giardino, taverna e garage in ottime condizioni, pronto per essere immediatamente abitato senza bisogno di alcun tipo di intervento.
L’appartamento è così composto: al piano terra troviamo una grande zona giorno con cucina a vista e porticato con travature in legno che si affaccia sul piacevolissimo giardino di proprietà di circa 150 mq, disimpegno e bagno con doccia; al primo piano una stanza matrimoniale con scorcio mare, una grande stanza singola, uno stanzino finestrato ad uso cabina armadio e un altro bagno; al secondo piano una enorme mansarda con travature a vista da adibire ai più svariati usi in base alle vostre esigenza: spazio per lo smart working, ulteriore camera da letto, spazio ricreativo, studio; al piano seminterrato troviamo ancora una bella taverna con caminetto e un locale adibito a lavanderia; al piano interrato un grande garage di 24 mq e altri spazi ad uso deposito/cantina; a completare la proprietà troviamo ancora un posto auto scoperto.
L’edificio è dotato di cappotto isolante e pannelli per il solare termico che permettono raggiungere la classe energetica “C” e di contenere quindi a meno di 1.000,00 euro all’anno le spese complessive per il riscaldamento e l’acqua calda, garantiti da una moderna centrale termica centralizzata dotata di contacalorie di ultima generazione installato nel 2025.
Le finiture sono di ottima qualità e ben mantenute; gli impianti elettrico e termoidraulico sono dotati di certificazione d’origine e mai modificati. Impianto videocitofonico.
I grandi spazi disponibili di questo appartamento (ben 207 mq commerciali!!!), il piacevolissimo giardino e il garage rendono questo appartamento un’opportunità davvero interessante per tutte quelle famiglie che cercano soluzioni comode ad un prezzo davvero conveniente.
Per una corretta percezione degli spazi, si prega di visionare le planimetrie catastali allegate all’annuncio.
Planimetria catastale sub 10 alloggio
Planimetria catastale sub 17 box auto
Planimetria catastale sub 18 posto auto
IMPOSTA DI REGISTRO AGEVOLTA “PRIMA CASA” euro 2.687,00
IMPOSTA DI REGISTRO ORDINARIA “SECONDA CASA” euro 11.648,00
Tutti i dati e le informazioni hanno carattere puramente descrittivo e non potranno costituire elemento precontrattuale e/o probatorio. Per ogni ulteriore informazione si fa riferimento unicamente alla documentazione catastale, tavolare e urbanistica, già controllata da qualificato tecnico abilitato, disponibile presso i nostri uffici di Opicina e Aurisina.